rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Carini

Incidente mortale sull’A3: perde la vita una palermitana di 39 anni

La donna, nata a Carini, è rimasta coinvolta in un terribile impatto dopo lo svincolo di Bagnara Calabra mentre era a bordo di una Volkswagen Golf con il marito e i due figli, tutti e tre rimasti feriti gravemente

Le è stato fatale un incidente in autostrada. Non ce l’ha fatta Provvidenza Scaturro, 39 anni, nata a Carini coinvolta stanotte in un terribile impatto sull'A3 mentre era a bordo di una Volkswagen Golf con il marito e i due figli, tutti e tre rimasti feriti gravemente.

L'incidente risale alle 1,15 qualche centinaio di metri dopo lo svincolo di Bagnara Calabra, quando la vettura ha impattato violentemente con la barriera guard-rail delimitante il margine destro della carreggiata. La donna, passeggera anteriore, è morta all'istante. Il resto della famiglia, compresi i due figli di 15 e 12 anni, sono stati ricoverati agli ospedali Riuniti di Reggio Calabria in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e personale Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull’A3: perde la vita una palermitana di 39 anni

PalermoToday è in caricamento