rotate-mobile
Incidenti stradali Castelbuono / Salita Al Bosco

Incidente stradale a Castelbuono, con lo scooter contro un muro: grave un ragazzo

E' accaduto all'incrocio tra via Salita del bosco e via delle Clarisse. Sul posto i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e gli uomini del 118. Il giovane è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Civico in codice rosso

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Castelbuono e un ragazzo di 20 anni adesso è ricoverato in ospedale in condizioni disperate.

V.P. era in sella al suo ciclomotore, uno Zip Piaggio, quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro. E' accaduto all'incrocio tra via Salita del bosco e via delle Clarisse. Il ragazzo ha sbattuto contro il muro di cinta di un'abitazione, finendo poi sull'asfalto. Sul posto i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e gli uomini del 118.

I sanitari hanno soccorso il giovane, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. E' stato quindi disposto il trasferimento in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo, dove è arrivato in codice rosso con riserva sulla vita. La polizia sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Castelbuono, con lo scooter contro un muro: grave un ragazzo

PalermoToday è in caricamento