rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Piano dell'Occhio

Maltempo causa incidenti e allagamenti Un morto e sei famiglie evacuate

Un uomo di 42 anni nella zona di Piano dell'Occhio ha perso il controllo dell'auto ed è deceduto nell'impatto con una cabina Enel. In via Colonna Rotta una palazzina è stata fatta sgomberare dai vigili del fuoco

Un incidente mortale, un altro con feriti gravi e sei famiglie evacuate per l’allagamento di una palazzina. Il maltempo si è presentato così: improvviso e violento. Ieri sera un nubifragio ha spazzato via le temperature estive colpendo tutta la provincia.

Proprio a causa della forte pioggia e dell’asfalto scivoloso ieri sera nella zona di Piano dell’Occhio, sulla strada che collega Palermo e Montelepre, un uomo di 42 anni, P.R., ha perso il controllo dell'auto è deceduto dopo l'impatto con una cabina dell’Enel. L’altro incidente con due feriti gravi sull'autostrada Palermo-Catania un altro all'altezza dello svincolo di Termini Imerese.

In città invece in via Colonna Rotta, nei pressi di piazza Indipendenza, cuore del centro storico, i vigili del fuoco sono stati costretti a intervenire per l'allagamento di una palazzina, facendo evacuare sei nuclei familiari. Molti i disagi anche in nei pressi della Fiera del Mediterraneo e in via Oreto. Altri disagi si sono registrati in alcuni quartieri e nei sottopassi stradali di viale Regione siciliana, dove qualche auto è rimasta bloccata. Stamattina la situazione è migliorata ed è spuntato il sole.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo causa incidenti e allagamenti Un morto e sei famiglie evacuate

PalermoToday è in caricamento