rotate-mobile
Incidenti stradali Brancaccio / Via Emiro Giafar

Scontro mortale alle porte della città Morto un giovane sulla A19

Un ventiquattrenne è deceduto poche ore fa al km O dell'autostrada ed in particolare al bivio di via Giafar. L'incidente, che ha coinvolto una Fiat Brava, ha causato anche 3 feriti

Un giovane di 24 anni è morto e altri tre sono rimasti feriti in un incidente stradale sull'autostrada A19 Messina-Palermo alle porte della città, nei pressi del bivio per via Emiro Giafar. La vittima, alla guida di una Fiat Bravo, forse a causa di un colpo di sonno ha perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava insieme a tre amici finendo contro il guard rail. Sul posto è intervenuto il personale dell'Anas per ripristinare il traffico al termine dei rilievi dell'autorità giudiziaria e la Polizia stradale. L’Anas comunica che sul raccordo autostradale A19-Palermo il traffico è rallentato dal km 0,0 al km 1,8, in direzione sud, per un incidente avvenuto nella prima mattinata che ha provocato 1 morto e 3 feriti. La corsia di marcia è stata chiusa provvisoriamente per consentire il soccorso e le indagini sulla dinamica del sinistro.

Sul  luogo dell'incidente è intervenuto immediatamente il personale dell'Anas per ripristinare la circolazione il prima possibile, al termine dei rilievi delle Autorità giudiziarie.

L’evoluzione della situazione è consultabile attraverso il sito www.stradeanas.it/traffico. L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro mortale alle porte della città Morto un giovane sulla A19

PalermoToday è in caricamento