Incidente allo svincolo di via Giafar, Smart contro il guardrail: ferita una donna

L'impatto nella parallela dell’autostrada, in direzione Palermo. L'automobilista ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro le barriere metalliche. Sul posto polizia, vigili urbani e un'ambulanza del 118

L'auto dopo l'impatto contro il guardrail

Perde il controllo del mezzo e va a schiantarsi contro il guardrail. Incidente stamattina allo svincolo di via Giafar, nella bretella dell’autostrada A19, in direzione Palermo. Ad avere la peggio la donna che si trovava al volante della sua Smart, M.G., soccorsa dal personale del 118 e portata in ambulanza al Buccheri La Ferla.

I primi a prestare aiuto all’automobilista sono stati alcuni poliziotti delle volanti. Poi l’intervento del personale sanitario e degli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale impegnati ad effettuare i rilievi. "Dobbiamo chiarire con esattezza la dinamica - spiegano dal Comando di via Dogali - ma abbiamo motivo di credere che non ci siano altri mezzi coinvolti".

Dopo i primi accertamenti i medici dell’ospedale hanno escluso la riserva sulla vita per la donna entrata con il codice giallo. A un’ora circa dall’impatto la Smart è stata rimossa con un carro attrezzi e la circolazione stradale è tornata alla normalità. Toccherà a una squadra di tecnici ripristinare la barriera metallica.

E’ finito in tragedia l’incidente avvenuto in via Libertà, all’altezza di via Ugdulena. Nella notte ha perso la vita un giovane che giocava a calcio con gli allievi regionali della Vis Palermo. Emanuele Di Miceli 16 anni, si è schiantato mentre si trovava in sella al suo scooter. Il personale del 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpo al clan dell'Arenella, 8 arresti: c'è anche il boss accusato della strage di via D'Amelio

  • Donna di 52 anni muore al Policlinico, tensione in ospedale: familiari sporgono denuncia

  • La migliore arancina di Palermo? Simone Rugiati non ha dubbi: "E' quella di Sfrigola"

  • Giro di escort in pieno centro: facevano prostituire 10 palermitane, tre arresti

  • Mafia, la vedova Schifani sull'arresto del fratello: "Sono devastata, per me è morto ieri"

  • L'Arenella e lo Scotto da pagare: dallo "stigghiolaro" a Galati nella rete del racket

Torna su
PalermoToday è in caricamento