rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Villabate

Scivola con la moto a Villabate, muore il titolare di una palestra

L'incidente sulla bretella che immette in autostrada. Naser Semir, 35 anni e titolare della palestra "Tiger King", ha perso il controllo della sua Suzuky a causa dell'asfalto bagnato schiantandosi sul guard-rail

Incidente mortale in moto sull’autostrada Palermo-Catania all'altezza di Villabate. Pare che la causa sia da imputare alla strada bagnata. Il centauro, Naser Semir di 35 anni, sarebbe scivolato con la sua potente Suzuky per poi terminare sul guard-rail. L’incidente è avvenuto all'incirca alle 12. Sul posto è arrivata subito un’ambulanza, ma ogni tentativo di soccorso è stato inutile. Naser Semir era palermitano, suo padre era libico e la madre di Misilmeri. Era molto conosciuto in quanto titolare della palestra "Tiger King" di Villabate, dove è stata allestita la camera ardente.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Buonfornello, fatta grazie al racconto di alcuni testimoni, pare che la moto nel curvone sia come impazzita. Il corpo di Naser è stato balzato a circa 200 metri di distanza dalla moto. I genitori del giovane al momento della tragedia si trovavano a Tripoli, capitale della Libia ancora sconvolta dopo l'uccisione di Gheddafi. Adesso per loro non sarà semplice prendere un volo e raggiungere Palermo per abbracciare per l'ultima volto il loro Naser. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola con la moto a Villabate, muore il titolare di una palestra

PalermoToday è in caricamento