rotate-mobile
Incidenti stradali

Guido Castelli e l'incidente fatale, la moglie: “Chi sa qualcosa parli”

Il tamponamento un mese fa in via Basile all'altezza del bar Massaro. Per l'uomo di 38 anni è stata inutile la corsa immediata all'ospedale Civico. Ora la consorte fa un appello su Facebook

Anche Guido Castelli era un papà. E oggi, sicuramente, avrebbe festeggiato la sua festa insieme ai suoi tre piccoli figli, di 3, 8 e 11 anni. Invece l’uomo di 38 anni è rimasto tragicamente vittima di un incidente il mese scorso in via Ernesto Basile, direzione viale Regione Siciliana, altezza bar Massaro mentre viaggiava con la sua una Yamaha 300.

A un mese da quel tragico 14 febbraio la moglie di Guido, Caterina Teresi, lancia un appello tramite il social network Facebook per saperne di più: “Rivolgo il mio appello a tutti coloro che quella sera transitavano dalle 20.30 in poi in Via Ernesto Basile direzione viale Regione Siciliana e che possono dare il loro contributo per risalire a qualcosa. Certo è un po’ difficile pensare che non ci siano testimoni dell’incidente! Non è un risarcimento a cui ambisco, ma soltanto a dare pace e giustizia a un uomo che se lo merita”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guido Castelli e l'incidente fatale, la moglie: “Chi sa qualcosa parli”

PalermoToday è in caricamento