rotate-mobile
Incidenti stradali Belmonte Mezzagno

Furgone precipita da un burrone Muore un camionista di Belmonte

L'incidente in via Gibilrossa, lungo la strada che da Belmonte porta in città. Un volo di 30 metri fatale per Mariano Vaniglia, 54 anni. Ieri mattina un anziano è deceduto dopo essere stato investito in via Michelangelo

Ancora sangue sulle strade, stavolta della provincia. Un furgone Iveco per cause ancora da accertare è precipitato da un burrone lungo la via Gilbirossa, poco dopo la galleria che da Belmonte conduce in città. A perdere la vita Mariano Vaniglia, 54 anni, camionista di Belmonte Mezzagno. Secondo le prime informazioni, il mezzo ha sbandato dopo una curva ed è precipitato. Un volo di 30 metri che non ha lasciato scampo al conducente del veicolo che è deceduto intorno alle 17,30 all’ospedale Civico.

Ieri sera intorno 21 in via Ernesto Basile, all'altezza del bar Massaro, nello scontro tra un’auto e una moto ha perso la vita Guido Castelli, 38 anni. L’uomo ha lasciato moglie e tre figli. Ieri mattina, in un altro incidente stradale Francesco Carollo, 65 anni, è stato falciato in via Michelangelo da un autoarticolato che trasportava surgelati.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone precipita da un burrone Muore un camionista di Belmonte

PalermoToday è in caricamento