rotate-mobile
Incidenti stradali Giardinello

Giardinello investe ragazzina e fugge: caccia al pirata della strada

La vittima, 13 anni, è ricoverata all'ospedale di Partinico: è stata travolta e trascinata per oltre venti metri, e poi lasciata a terra. Ha riportato solo escoriazioni e tagli. I carabinieri sono alla ricerca dell'automobilista

Caccia al pirata della strada che a Giardinello sabato sera ha investito una ragazzina di viale Mazzini per poi fare perdere le tracce. I carabinieri di Montelepre e Partinico stanno ricercando l’automobilista che ha travolto una tredicenne che è stata soccorsa dai sanitari del 118.

La vittima - secondo quanto si legge sul Giornale di Sicilia - comunque non è grave: adesso è ricoverata all'ospedale di Partinico con diversi tagli ed escoriazioni. La ragazzina è stata travolta e trascinata per 20 metri. Si trovava nei pressi di una panineria insieme ad alcuni coetanei. Dopo l'allarme e i soccorsi, sono scattate le indagini per individuare l'auto pirata. Secondo le prime ricostruzioni dovrebbe trattarsi di una Fiat Punto di colore nero. Decisive potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinello investe ragazzina e fugge: caccia al pirata della strada

PalermoToday è in caricamento