rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Terrasini

Terrasini piange Gaetano Ruvolo "Adesso farai divertire gli angeli"

L'omaggio su Facebook al ragazzo morto in un incidente stradale sabato notte. Tanti ricordano il suo sorriso e le sue passioni: il calcio, i viaggi e la musica. Soprattutto per le canzoni di Vasco Rossi

Terrasini piange un ragazzo che sorrideva sempre. Non c'è una foto su Facebook dove Gaetano Ruvolo ha il broncio. Sempre allegro, sempre un po' guascone, era difficile non voler bene a questo morettino di 23 anni morto in un incidente stradale in viale Regione Siciliana, a Palermo, nella notte tra sabato e domenica.

Il lavoro, tanti amici, la passione per i viaggi, per il calcio e per la musica. Quella musica che ora risuona triste dai video di Youtube postati in suo ricordo sulla bacheca del profilo Facebook. Vasco Rossi soprattutto, per lui il migliore. Paoletta Scigilio gli dedica "Vivere", Graziano Caserta lo onora con "Gli angeli", due inni a ciò che ci può essere al di qua e al di là della vita. Chi Gaetano lo conosceva molto bene come Antonio Ruvolo gli posta "la tua canzone preferita cuginetto mio", ed ecco "Non siamo mica gli americani", sempre Vasco.

"Riposa in pace e in musica", scrive Graziano Russo. Gli angeli tornano nell'omaggio di Marilena La Fata. "Mi ricordo quando eri piccolo e venivi al supermercato. Che diavoletto che eri e sei rimasto così. Un piccolo diavoletto che adesso e diventato un angelo lassù. E gli angeli lassù con te accanto non si annoieranno perché li farai ridere da matti". Si faceva amare Gaetano, basta leggere Federica Billeci: "Amore mio sei sempre nel mio cuore, il destino è stato crudele ma noi ci rivedremo presto. E' una promessa. Ti amo angioletto mio. Fai il bravo ovunque sei. Non ti dimenticherò mai, vita mia".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini piange Gaetano Ruvolo "Adesso farai divertire gli angeli"

PalermoToday è in caricamento