rotate-mobile
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Via G. Evangelista di Blasi

Incidente in via Di Blasi, scontro tra due auto: un ferito

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 20 anni che viaggiava a bordo di una Panda, ricoverato al Civico in gravi condizioni. La sua auto è andata quasi distrutta. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per i primi soccorsi

Incidente questa mattina in via Evangelista Di Blasi. Per cause ancora in via di accertamento due auto si sono scontrate. E' successo poco dopo le 7: si è trattato di un impatto assai violento. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 20 anni che viaggiava a bordo di una Panda. La sua auto è andata quasi distrutta. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per i primi soccorsi, gli agenti dell'Infortunistica stradale e la polizia municipale. "Il ferito è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Civico - spiegano dal comando dei vigili - subito dopo l'incidente sono iniziati i rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente". Il ragazzo è in prognosi riservata. Sul posto - dopo lo scontro - si è subito riversata una folla di gente, "richiamata" dal rumore dell'impatto.

Ieri sera un altro grave incidente stradale: due scooter si sono scontrati - per cause da accertare - all'incrocio tra via Dante e via Brunetto Latini. Sembrerebbe - dalle prime informazioni - che uno dei due mezzi non abbia rispettato il semaforo rosso. I due feriti sono stati trasportati in ospedale. Uno di loro, a seguito dell'impatto, ha riportato la frattura della clavicola e di alcune falangi delle dita. Gli è stato applicato un collare protettivo in attesa di un intervento chirurgico al quale dovrà presto sottoporsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Di Blasi, scontro tra due auto: un ferito

PalermoToday è in caricamento