rotate-mobile
Incidenti stradali Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 4870

Paura in viale Regione Siciliana, si ribalta con l'auto: ferito un 69enne

L'incidente è avvenuto nella carreggiata in direzione Catania, nella corsia laterale, poco dopo la rotonda di via Belgio. L'automobilista, che viaggiava su una Fiat 16, è stato portato in ambulanza a Villa Sofia

Perde il controllo dell'auto e si ribalta in viale Regione. Un uomo di 69 anni, A.G., è rimasto ferito nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, nella parallela della circonvallazione, nella carreggiata in direzione Catania, poco dopo la rotonda di via Belgio. L'uomo, che si trovava al volante della sua Fiat 16 di colore grigio, ha terminato la sua corsa contro una Peugeot parcheggiata.

Il personale del 118 arrivato a bordo di un'ambulanza ha portato il ferito al pronto soccorso di Villa Sofia, ma le condizioni dell'automobilista non desterebbero preoccupazioni. Problemi al rachide che lo costringeranno a portare il collare per circa un mese invece per l'automobilista che si trovava all'interno della vettura parcheggiata.   

Sul posto anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica: "Non risultano coinvolti altri mezzi se non quello posteggiato, ma faremo ulteriori accertamenti".

E' di due feriti invece il bilancio di un altro incidente avvenuto due giorni fa all'incrocio tra via Serradifalco e via Lulli (vai all'articolo). Ad avere la peggio un ventunenne, finito in codice rosso a Villa Sofia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in viale Regione Siciliana, si ribalta con l'auto: ferito un 69enne

PalermoToday è in caricamento