rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Bonagia / Via San Filippo

Incidente a Falsomiele, violento scontro tra auto: ferite due donne

L'impatto è avvenuto in via San Filippo, all'altezza di via Albiri. Coinvolte una Opel Mokka e una Citroen C1: entrambe le automobliste, di 58 e 49 anni, hanno riportato lievi traumi. Sul posto 118 e polizia municipale

Violento scontro fra due auto, ferite entrambe le conducenti. Un incidente si è verificato intorno alle 19 di ieri nella zona di Falsomiele, all'altezza dell'incrocio tra via San Filippo e via Albiri. Nell'impatto sono state coinvolte una Opel Mokka, alla guida della quale c'era la 56enne F.G., e una Citroen C1, sulla quale viaggiava G.M., 49 anni.

Sul posto, oltre a diversi passanti che si sono fermati per verificare le condizioni delle due donne, sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze e una pattuglia della sezione Infortunistica della polizia municipale. "Abbiamo effettuato i rilievi - spiegano dal comando di via Dogali - ma ancora non abbiamo accertato se le due auto viaggiassero nella stessa direzione o se si siano scontrate all'incrocio". Entrambi le donne sono state portate con il codice giallo al pronto soccorso: la 56enne è stata sottoposta ad accertamenti presso l'ospedale Policlinico, mentre la 49enne è stata presa in cura dai medici del Civico.

Risale a due giorni fa l'incidente avvenuto in viale Regione, all'altezza della rotonda di via Belgio, dove un automobilista alla guida della sua Fiat 16 avrebbe perso il controllo per poi cappottare e sbattere contro un mezzo parcheggiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Falsomiele, violento scontro tra auto: ferite due donne

PalermoToday è in caricamento