rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale alla Favorita, contromano in viale Diana: 4 feriti

Lo scontro frontale è avvenuto tra due Mercedes, ma nessuno è in pericolo di vita. I coinvolti sono stati trasportati tutti all'ospedale di Villa Sofia. E' successo all'incrocio tra viale Diana e viale Ercole

Incidente la scorsa notte nella zona della Favorita. E' successo all'incrocio tra viale Diana e viale Ercole. Qualche minuto prima della mezzanotte due Mercedes - una Classe A, l'altra una Classe B - si sono scontrate frontalmente. Secondo i primi accertamenti effettuati dagli agenti dell'Infortunistica pare che una delle auto viaggiasse contromano. Il bilancio è di quattro feriti: sono stati tutti trasportati all'ospedale di Villa Sofia. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 è intervenuta anche la polizia.

Senza rendersene conto il conducente di una delle auto - giunto alla fine di viale Diana - forse per una svista, invece di immettersi nella bretella finale, ha imboccato la direzione sbagliata fino a quando si è schiantato con l'altra Mercedes, all'incrocio con via Ercole, che proveniva dalla direzione opposta. Un incidente per fortuna senza grosse conseguenze. "I feriti non sono comunque gravi", hanno chiarito dall'Infortunistica. I due conducenti hanno 49 e 37 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Favorita, contromano in viale Diana: 4 feriti

PalermoToday è in caricamento