rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Incidente in Favorita, morto uno dei due operai comunali rimasti feriti

Calogero Fanale, 60 anni, lavorava nel settore Ville e giardini del Comune. E' deceduto stamattina a Villa Sofia dopo quasi un mese. Lo scorso 7 agosto si era schiantato contro un albero all'interno del Parco, sulla strada che porta a Mondello. Il cordoglio di Orlando

Non ce l'ha fatta Calogero Fanale, 60 anni, l'operaio Gesip che lavorava nel settore Ville e giardini del Comune, rimasto gravemente ferito il 7 agosto scorso dopo un incidente stradale alla Favorita insieme al collega Francesco Paolo Puccio. L'uomo è morto stamattina all'ospedale Villa Sofia, dove era stato ricoverato dopo l'incidente.

L'autocarro del Comune guidato da Fanale si era schiantato contro un albero all'interno del Parco, sulla strada che porta a Mondello, all'altezza del campo a ostacoli.

“Esprimo il mio cordoglio e quello dell’intera Amministrazione comunale per la morte di Calogero Fanale. Siamo tutti vicini alla famiglia per questo gravissimo lutto". Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando dopo aver appreso la notizia della morte dell'operaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Favorita, morto uno dei due operai comunali rimasti feriti

PalermoToday è in caricamento