rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Diana La Favorita

Incidente stradale alla Favorita, morto il farmacista Salem

Lo schianto è avvenuto nei pressi del Cancello Giusino. L'uomo, 45 anni, avrebbe perso il controllo della sua 600. La vettura è andata in fiamme e il corpo della vittima carbonizzato. Difficoltoso il riconoscimento da parte dei parenti

E’ Alessandro Salem, noto farmacista di 45 anni, la vittima dell’incidente stradale della scorsa notte alla Favorita. L’uomo era il titolare della storica farmacia che si trova in piazza Beati Paoli.

Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, pare che Salem intorno a mezzanotte, per cause ancora da accertare, abbia perso il controllo del mezzo, una Fiat 600, finendo la sua corsa nei pressi del Cancello Giusino, vicino ad una delle uscite del Parco. La vittima è stata trovata completamente carbonizzata, a quanto pare infatti l’auto dopo l’impatto sarebbe andata in fiamme. Anche i documenti sono andati distrutti.

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per riuscire a estrarre il corpo della vittima dalle lamiere della Fiat 600. Il cadavere è stato trasportato nella camera mortuaria del cimitero dei Rotoli dove è stata effettuata l'ispezione cadaverica. Ai Rotoli anche i parenti della vittima, che hanno effettuato il riconoscimento, reso sin subito molto difficoltoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Favorita, morto il farmacista Salem

PalermoToday è in caricamento