rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Ercole

Incidente in Favorita, perdono il controllo dello scooter e cadono: fratture per due giovani

L'impatto in via Ercole, all'altezza di piazzale dei Matrimoni. Due ragazzi di 18 e 17 anni sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso di Villa Sofia. Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale

Hanno perso il controllo dello scooter e si sono schiantati contro l’asfalto. L’incidente è avvenuto nella notte in viale Ercole, all’altezza di piazzale dei Matrimoni. Due giovani stavano percorrendo la strada a bordo di un Piaggio Liberty quando, per cause ancora da accertare, sono stati sbalzati dalla sella. Entrambi, dopo l’impatto, sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 per essere trasportati al pronto soccorso di Villa Sofia.

Sulla scooter c’erano B.S. (18 anni) e T.C. (17 anni). Il primo si trova adesso nel reparto di Ortopedia con una frattura di tibia e perone, mentre il secondo è stato ricoverato al Trauma center con la frattura del femore e una lieve emorragia cerebrale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Da chiarire l'eventuale coinvolgimento di altri mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Favorita, perdono il controllo dello scooter e cadono: fratture per due giovani

PalermoToday è in caricamento