rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Incidente stradale in Favorita, ciclista travolto da un'auto

Un uomo di 38 anni stava passeggiando sulla sua bicicletta quando una macchina gli sarebbe piombata addosso. Dopo il violento impatto, che lo ha scaraventato a terra, è stato soccorso dagli uomini del 118 che lo hanno trasportato a Villa Sofia: per lui una frattura all'omero

Ciclista travolto da un'auto a Mondello. Un uomo di 38 anni, S.S., è stato investito mentre pedalava sulla sua due ruote in Favorita. Dopo l'impatto, che lo ha disarcionato dalla bicicletta e scaraventato a terra con violenza, il trentottenne è stato assistito dagli uomini del 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Villa Sofia.

Le sue condizioni, sin da subito, sono apparse piuttosto delicate. Il ciclista, nella caduta provocata dallo scontro, ha riportato la frattura dell'omero. L'uomo - spiegano dall'ospedale - resterà ancora sotto osservazione per ulteriori accertamenti. Nel luogo dell'incidente è arrivata una pattuglia della sezione Infortunistica della polizia municipale che, grazie ai rilievi di rito, cercheranno di fare luce sulla dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Favorita, ciclista travolto da un'auto

PalermoToday è in caricamento