rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Incidente in Favorita: donna sbanda, finisce fuori strada e si ribalta

Pomeriggio di paura per l'automobilista protagonista di un incidente avvenuto in viale Diana, all'altezza di Case Rocche. Sul posto la polizia municipale e i sanitari del 118 che l'hanno soccorsa a bordo dell'ambulanza

Auto si ribalta in Favorita. E’ accaduto alle 14.30 di oggi quando un’automobilista, che viaggiava sulla sua Hyundai Atos in viale Diana, avrebbe perso il controllo del mezzo. In una frazione di secondi l’auto sarebbe prima finita fuori strada all'altezza di Case Rocche, avrebbe sbattuto contro un albero per adagiarsi infine sul fianco destro. A lanciare l’allarme gli automobilisti che si trovavano dietro di lei e che sono riusciti a frenare in tempo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica e i sanitari del 118 che hanno medicato la donna. Solo tanta paura e qualche ematoma per la donna che non ha ritenuto necessario andare in ospedale. Dopo più di un’ora il traffico è tornato alla normalità. I primi accertamenti della polizia municipale avrebbero escluso il coinvolgimento di altri mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Favorita: donna sbanda, finisce fuori strada e si ribalta

PalermoToday è in caricamento