rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Roma

Incidente stradale in via Roma, investita da una moto: è grave

A pagare le conseguenze dell'impatto, avvenuto all'altezza di via Divisi, una donna romena di 43 anni. Per lei, trasportata d'urgenza all'ospedale Civico, è stata data la prognosi riservata. Dall'infortunistica: "Alcuni video potrebbero chiarire la dinamica"

Investita mentre attraversava in via Roma. Una donna di nazionalità romena, M.V. (43 anni) è stata travolta all'incrocio con via Divisi da un uomo a bordo della sua motocicletta Bmw. Per lei, soccorsa sul posto dagli uomini del 118, è stato necessario un trasferimento d'urgenza all'ospedale Civico, dove i medici l'hanno presa in cura per le sue gravi ferite. Ma la prognosi resta riservata.

Il violento impatto si è verificato intorno alle ore 16 di ieri, quando la donna stava attraversando la grande arteria del centro storico palermitano. Ad assicurarsi delle sue condizioni numerosi passanti, che subito dopo l'incidente hanno chiamato i soccorsi. "La dinamica non è ancora chiara - spiegano dall'infortunistica stradale -. Ancora non sappiamo se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali. Attendiamo di acquisire alcuni video delle telecamere di sicurezza e dei negozi vicini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Roma, investita da una moto: è grave

PalermoToday è in caricamento