rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Corso Tukory

Corso Tukory, bambino travolto da un'auto mentre pedala: è grave

E' stato investito da un'auto nel tratto di strada all'altezza di via Marinuzzi, nei pressi di Porta Sant'Agata. Il piccolo è stato portato all'ospedale Di Cristina

E' in gravi condizioni un bambino di 11 anni che ieri pomeriggio è stato trovolto da un'auto in corso Tukory, mentre stava pedalando con la sua bicicletta. E' stato un impatto violento. Il piccolo è stato scaraventato per terra e subito dopo è stato lanciato l'allarme. E' succeso pocbhi minuti prima delle 14. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli uomini della polizia municipale.

"Il bambino è stato subito trasportato in ospedale - dicono dalla sala operativa dei vigili - e ricoverato in prognosi riservata al Di Cristina". Gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che è avvenuto nel tratto di strada all'altezza di via Marinuzzi (in corrispondenza del civico 48) nei pressi di Porta Sant'Agata. Gli inquirenti hanno interrogato l'autista della vettura coinvolta. Proprio nei giorni scorsi è avvenuto un altro episodio simile, sempre nella stessa zona. Un undicenne, nella vicina via Filippo Corazza, era stato travolto da un'Opel Astra mentre stava inseguendo un pallone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Tukory, bambino travolto da un'auto mentre pedala: è grave

PalermoToday è in caricamento