rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Corso Finocchiaro Aprile Camillo

Incidente in corso Finocchiaro Aprile: auto capovolta e un ferito

Lo scontro, avvenuto nel cuore della notte, si è verificato all'incrocio con via Re Federico. Una Chevrolet Spark, dopo l'impatto, ha fatto un testacoda finendo su un'auto parcheggiata per poi capovolgersi. L'automobilista è stato trasportato all'ospedale Civico

Rocambolesco incidente in corso Finocchiaro Aprile. Lo scontro tra una Volkswagen Polo, condotta da M.G.C. (29 anni) ed una Chevrolet Spark, guidata da G.A. (33), è avvenuto alle ore 2 della notte appena trascorsa, all'incrocio con via Re Federico. Dopo l'impatto la Chevrolet avrebbe fatto un testacoda andando a sbattere su un'auto parcheggiata prima di capovolgersi: il conducente, rimasto ferito, è stato trasportato all'ospedale Civico.

Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale, "la Chevrolet stava percorrendo corso Finocchiaro Aprile, quando si sarebbe scontrata con la Polo che giungeva da via Re Federico". Dopo lo scontro l'auto americana avrebbe terminato la corsa su una Hyundai Matrix parcheggiata, finendo poi a testa in giù. Oltre agli uomini della polizia municipale, sul posto è intervenuta un'ambulanza che ha trasportato il ferito all'ospedale Civico. Nonostante la violenta dinamica dell'incidente le sue condizioni non sarebbero gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Finocchiaro Aprile: auto capovolta e un ferito

PalermoToday è in caricamento