rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Sperone / Corso dei Mille

Incidente in corso dei Mille, autista accusa malore: bus si schianta contro il cantiere del tram

Il conducente si è sentito male mentre era alla guida e ha perso il controllo della vettura. Una passeggera, rendendosi conto che il mezzo era senza controllo, è intervenuta tirando il freno a mano

Un incidente stradale, senza gravi conseguenze, si è verificato nel primo pomeriggio in corso dei Mille, nei pressi di piazza Scaffa. L'autista di un autobus della linea 212 dell'Amat ha accusato un malore proprio mentre era alla guida e ha perso il controllo del mezzo. Una passeggera ha notato che il conducente non stava bene e, rendendosi conto che il mezzo pesante era senza controllo, è intervenuta tirando il freno a mano.

La prontezza di spirito della ragazza ha evitato il peggio, perchè ha rallentato la velocità del mezzo che ha finito la sua corsa contro le barriere di protezione del cantiere del tram. Il parabrezza del veicolo è andato in frantumi, ma i passeggeri sono rimasti llesi. Per loro solo molta paura. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno soccorso l'autista che adesso è all'ospedale Civico. Sul posto anche la polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso dei Mille, autista accusa malore: bus si schianta contro il cantiere del tram

PalermoToday è in caricamento