rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Calatafimi / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 200

Incidente in viale Regione, scontro tra due auto: un ferito grave

L'impatto è avvenuto poco prima di corso Calatafimi. I mezzi coinvolti sono una Punto e una Smart. Quest'ultima è finita sui binari del tram e per estrarre il conducente sono intervenuti i vigili del fuoco. Sospesa la circolazione della linea 4. Indaga la polizia municipale

Due persone ferite, una in modo serio, e la circolazione della linea 4 del tram sospesa per alcune ore. E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa in viale Regione Siciliana, poco prima di corso Calatafimi. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono state una Smart e una Punto.

L'impatto è stato violento e la Smart è finita sui binari del tram. Il conducente, un 29enne, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. I sanitari del 118 lo hanno poi medicato e condotto all'ospedale Civico, dove è ricoverato. Il conducente della Punto è rimasto ferito in modo più lieve ed è al Policlinico.

Sul posto anche le pattuglie della sezione infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi e stanno ricostruendo l'esatta dinamica dei fatti. La circolazione sulla linea 4 del tram è stata momentaneamente sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, scontro tra due auto: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento