rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Mezzomonreale-Villa Tasca / Strada Provinciale 69

Incidente a Mezzomonreale, travolge un pedone e scappa

Un uomo di 33 anni è stato soccorso sulla strada provinciale 69, all'altezza della salita del Convento. Sostiene, riferiscono i vigili, di essere stato investita da un pirata dell strada che poi sarebbe fuggito. E' stato soccorso dal 118 e trasportato al Policlinico

Travolge un pedone e fugge con l’auto. E’ accaduto ieri intorno alle 18 sulla strada provinciale 69, all'altezza della salita del Convento, dove un uomo, V.M. (33 anni) è stato investito e sbalzato a terra. Il conducente del mezzo, forse impaurito, è andato via senza prestare soccorso ragazzo, poi soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al Policlinico. Non si conoscono le sue condizioni di salute. "Quando è stato preso in cura dai medici - spiegano dal comando di via Dogali - è arrivato cosciente".

Sul posto si sono portate due pattuglie della polizia municipale. "Il giovane - aggiungono i vigili - sostiene di essere stato investito da un'auto che poi è fuggita. Al momento non abbiamo rilevato riscontri oggettivi, ma proseguiremo le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Non conosciamo ancora i giorni di prognosi che gli sono stati dati". I vigili si sono messi alla ricerca di testimoni che possano aver annotato qualche dettaglio utile per risalire al pirata della strada. Al vaglio anche le riprese delle telecamere di videosorveglianza piazzate in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mezzomonreale, travolge un pedone e scappa

PalermoToday è in caricamento