rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Corleone / Via Pirandello Luigi

Incidente stradale a Corleone, pulmino contro un albero: 6 feriti

Sul mezzo viaggiavano sei giovani impegnati in un progetto su beni confiscati. I vigili del fuoco hanno tirato fuori una delle ragazze incastrate tra le lamiere: è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo

Terribile incidente a Corleone. Un pulmino con 12 persone a bordo si è andato a schiantare contro un albero in via Pirandello. Sul mezzo c’erano i giovani della cooperativa antimafia "Lavoro e non solo" impegnati in un progetto su beni confiscati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per tirare fuori una ragazza rimasta incastrata tra le lamiere. Altri cinque sono rimasti feriti in maniera non grave.

La giovane, 21 anni (E.C. le sue iniziali, di Reggio Emilia), è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo. Nell'impatto ha riportato la frattura del femore. Si trova ricoverata nel reparto di Ortopedia e non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio indagano i carabinieri, ma pare si tratti di un incidente autonomo in cui non sarebbe coinvolto nessun altro mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Corleone, pulmino contro un albero: 6 feriti

PalermoToday è in caricamento