rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Boccadifalco / Via Maddalena Umberto

lncidente alla Conigliera, sbanda con l'auto e finisce contro i mezzi posteggiati

Il conducente non ha riportato gravi ferite. L'episodio è segnalato dal comitato per Boccadifalco. "Da anni - dicono - lamentiamo le condizioni di sicurezza di questa via, da anni sollecitiamo tutti gli enti a intervenire"

Incidente stradale oggi in via Umberto Maddalena, la cosiddetta "Conigliera". Secondo quanto segnala il comitato per Boccadifalco, "un'auto è finita dentro una buca, rompendo gli assi delle ruote. Il conducente ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un'altra autovettura posteggiata".

"Se ci fosse stato un pedone  - sottolineano gli esponenti del comitato - oggi avremmo una vittima della strada. Da anni lamentiamo le condizioni di sicurezza di questa via. Tutti gli enti, dalla circoscrizione in poi,  sono a conoscenza di questo pericolo. Da anni abbiamo solo parole, false promesse. Noi residenti siamo preoccupati per la situazione in cui ci troviamo.Il manto stradale si sta sfaldando, la via Maddalena è ogni giorno attraversata da migliaia di veicoli, se una di questa perde il controllo in prossimità di qualche bambino che attraversa la strada non sappiamo come potrà andare a finire".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

lncidente alla Conigliera, sbanda con l'auto e finisce contro i mezzi posteggiati

PalermoToday è in caricamento