rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzomonreale-Villa Tasca / Circonvallazione Monreale

Incidente a Monreale, schianto in circonvallazione: cinque feriti

Nell'impatto frontale, causato probabilmente dall'alta velocità o dall'asfalto viscido, si sono scontrate una Ford Focus ed una Fiat Idea. I passeggeri rimasti coinvolti sono stati trasportati all'ospedale Ingrassia. Sul posto carabinieri, ambulanze e vigili del fuoco

Impatto frontale tra due auto nella circonvallazione di Monreale. Lo scontro tra una Ford Focus e una Fiat Idea è avvenuto ieri sera intorno alle 22.30. Cinque le persone, di cui non si conoscono le generalità, rimaste coinvolte. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato ferite gravi. Una sesta persona si è recata in un secondo momento presso il pronto soccorso per degli accertamenti precauzionali.

Dubbi sulla dinamica dell'incidente, che potrebbe essere stato causato dall'alta velocità o dall'asfalto particolarmente viscido. I passeggeri delle due auto sono trasportati in ambulanza verso l'ospedale Ingrassia dove gli sono state riscontrate contusioni e ammaccature, ad esclusione di uno per cui sono stati fatti dei controlli più approfonditi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e i vigili del fuoco. (foto MonrealePress)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monreale, schianto in circonvallazione: cinque feriti

PalermoToday è in caricamento