rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Nuovo / Via Salvatore Attinelli

Cep, perde il controllo della moto: muore un ragazzo, gravissimo l'amico

In via Attinelli. La vittima, Giuseppe Modica, era alla guida di uno scooter Honda Sh 300. Con lui c'era un amico di soli 20 anni, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civico. Indagano gli uomini della sezione infortunistica della polizia municipale

Un giro in moto con un amico poi l'impatto, fatale, contro alcune auto in sosta. Ha perso la vita così nella tarda serata di ieri a Palermo un ragazzo di soli 19 anni (e non 17 come reso noto in un primo momento). Giuseppe Modica era alla guida di uno scooter Honda SH 300 in via Attinelli, al Cep.

A dare l'allarme sono stati alcuni residenti. Sul posto sono accorsi i vigili urbani e i carabinieri della stazione Borgo Nuovo. "Il ragazzo  - spiegano dalla sala operativa della polizia municipale - ha perso il controllo del mezzo, finendo contro le auto posteggiate. Sono in corso i rilievi per capire l'esatta dinamica dei fatti". Da verificare anche se indossava il casco. Non risultano coinvolti altri mezzi. (Le immagini dal luogo dell'incidente - VIDEO)

Il ragazzo è stato soccorso dagli uomini del 118 e portato all'ospedale Villa Sofia, dove è deceduto. La vittima era con un amico - M.D.C., 20 anni - che ha riportato lesioni molto gravi. Il ragazzo è stato portato all'ospedale Civico, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cep, perde il controllo della moto: muore un ragazzo, gravissimo l'amico

PalermoToday è in caricamento