rotate-mobile
Incidenti stradali Casteldaccia / Via Ugo la Malfa

Incidente stradale a Casteldaccia, giovane si schianta con l'auto: è grave

Il ragazzo viaggiava in via Ugo La Malfa a bordo di una Mini Cooper. Dopo l'intervento dei vigili del fuoco, impegnati per estrarlo dalle lamiere, il trasporto d'urgenza all'ospedale Civico. A Balestrate, invece, un ciclista è stato investito da un'auto

Lo schianto e la disperata corsa in ospedale. Grave incidente avvenuto nella notte a Casteldaccia, in via Ugo La Malfa, dove un giovane a bordo della propria auto ha impattato violentemente contro un muretto intorno alle ore 4. Alla guida della Mini Cooper un ragazzo di 23 anni, A.V., trasportato d'urgenza all'ospedale Civico del capoluogo e ricoverato in prognosi riservata.

"Non c'è ancora alcuna conferma sulla dinamica dell'incidente, né tantomeno è chiaro se siano coinvolti altri veicoli", spiegano i carabinieri. Sul posto, oltre ai militari della compagnia di Bagheria, anche i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, impegnati per estrarre il giovane dalle lamiere. Secondo quanto riferito dai militari un altro incidente è accaduto a Balestrate, dove un ciclista di 44 anni, A.D., è stato investito da una Fiat Panda. L'uomo è ricoverato all'ospedale di Partinico in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Casteldaccia, giovane si schianta con l'auto: è grave

PalermoToday è in caricamento