rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Carini / Via Don Luigi Sturzo

Incidente stradale a Carini, morta una hostess di 24 anni

Lo scontro fra un autocarro ed un'auto ha richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco. Alessandra Rosik, polacca, è stata trasportata al Civico in condizioni molto gravi con l'elisoccorso. Poi è spirata in ospedale

Una donna di 24 anni è morta in un incidente a Carini in via Don Luigi Sturzo, nei pressi del centro commerciale Poseidon. Si chiamava Alessandra Rosik ed era una hostess polacca che lavorava all'aeroporto Birgi di Trapani. Lo scontro è stato tra la honda Civic guidata dalla donna e una mercedes. La vettura della vittima è finita sotto un autocarro ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono immediatamente intervenuti per estrarre il corpo della donna dall’auto e dell’elisoccorso che l’ha trasportata all’ospedale Civico. Illeso il conducente dell'altra auto coinvolta.

Sulle cause dell’impatto, avvenuto intorno alle 15,30, indagano i vigili urbani di Carini. Tuttavia dal racconto dei presenti che hanno assistito allo scontro il boato sarebbe stato fortissimo. "Le condizioni della donna – avevano spiegato dall’ospedale – sono disperate. La degente si trova ora al pronto soccorso e sta lottando fra la vita e la morte”. Dopo qualche minuto la notizia del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Carini, morta una hostess di 24 anni

PalermoToday è in caricamento