rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Carini / Via Don Luigi Sturzo

Incidente a Carini, moto contro betoniera: morto un palermitano

Il tragico impatto in via Don Sturzo, nella zona industriale. A perdere la vita Salvatore Macaluso, 54 anni. Secondo un prima ricostruzione avrebbe perso il controllo della sua Suzuki finendo sotto il mezzo pesante che si trovava nella corsia opposta. Indagano i vigili urbani

Incidente mortale a Carini. E' avvenuto stamattina lo scontro tra una Suzuki e una betoniera in via Don Luigi Sturzo, nella zona industriale del paese. A perdere la vita nell'impatto il conducente della moto, il 54enne palermitano Salvatore Macaluso. Secondo una prima ricostruzione dei vigili urbani di Carini avrebbe perso il controllo e sarebbe scivolato, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo sotto il mezzo pesante che proveniva dalla direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e il personale del 118, ma per Macaluso (foto in basso) non c'era più nulla da fare. Sul luogo dell'incidente anche il medico legale. L'uomo, che si stava recando al lavoro in un'azienda della zona, lascia la moglie e tre figlie. Toccherà agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Marco Venuti, ricostruire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Carini, moto contro betoniera: morto un palermitano

PalermoToday è in caricamento