rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Carini / Via Palermo

Incidente stradale a Carini, grave un bambino di 11 anni

Il ragazzino viaggiava senza casco a bordo di un Piaggio Liberty guidato da un amico di 16 anni, che ha perso improvvisamente il controllo del mezzo a causa della pioggia. Il più piccolo ha sbattuto la testa: è in prognosi riservata

Grave incidente stradale a Carini. Un bambino di 11 anni è ricoverato in prognosi riservata a Villa Sofia. Il ragazzino era a bordo di un motociclo Piaggio Liberty guidato da un amico di 16 anni, che dopo avere imboccato via Palermo ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, probabilmente a causa della pioggia. I due sono scivolati sull'asfalto bagnato: ad avere la peggio è stato il bambino di 11 anni che ha sbattuto la testa a terra.

I due, entrambi residente nella zona delle case popolari di Carini, viaggiavano senza casco. La moto, poi sequestrata, era senza targa e assicurazione. Il caso è stato segnalato alla Procura della Repubblica dei minori. Le condizioni dell'undicenne sono apparse subito gravi. E' stato rianimato tempestivamente dai sanitari del 118, poi l'ambulanza l'ha trasportato a Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Carini, grave un bambino di 11 anni

PalermoToday è in caricamento