rotate-mobile
Incidenti stradali Polizzi Generosa

Camion in fiamme sulla statale che collega Palermo e Catania: traffico paralizzato

Il mezzo si è incendiato al chilometro 21 della Statale 643 intorno alle 6. La circolazione in tilt a causa dell'intervento dei vigili del fuoco per spegnere il rogo. Sul posto anche i carabinieri e la polizia stradale

Traffico paralizzato sulla strada alternativa che collega Palermo e Catania dopo il crollo del viadotto Himera. Un camion ha preso fuoco al chilometro 21 della statale 643 intorno alle 6 di mattina. A causa dell'incendio il traffico è rimasto bloccato per oltre 3 ore (GUARDA IL VIDEO), sul posto infatti sono dovuti intervenire le squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e liberare la carreggiata.

Enormi disagi alla circolazione e lunghe file (come testimonia il video inviato a PalermoToday da Mario Leonardi). Sul posto anche i carabinieri e la polizia stradale. L'uscita obbligatoria al momento è Buonfornello, arrivare a Catania è un'impresa: le alternative sono la statale 120 o l'autostrada per Messina.

Proprio ieri l'Anas ha annunciato di aver avviato l'iter di affidamento lavori per risolvere le criticità sul viadotto Himera sull'autostrada A19 Palermo-Catania, crollato lo scorso 10 aprile. La consegna dei lavori è prevista entro i primi 15 giorni di agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme sulla statale che collega Palermo e Catania: traffico paralizzato

PalermoToday è in caricamento