rotate-mobile
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Cala

Incidente stradale alla Cala, due pedoni investiti: uno è grave

Sono stati travolti al termine di una serata passata tra i pub della zona. Per uno dei due i medici hanno preferito mantenere la prognosi riservata. I vigili urbani intervenuti sul posto hanno cercato di ricostruire la dinamica

Due pedoni investiti da un'auto alla Cala. E' accaduto nella notte appena, più precisamente intorno alle ore 4.30, quando le due vittime dell'incidente, di cui non si conosce l'identità, sono state travolte da un'auto in prossimità del porticciolo, alla fine di una serata trascorsa tra i pub della zona. Uno dei due pedoni, entrambi ricoverati in ospedale, sarebbe in gravi condizioni e per questo i medici hanno preferito mantenere la prognosi riservata.

"Non è ancora chiara la dinamica - spiegano dalla sala operativa dei vigili urbani - né tantomeno sappiamo se i due avessero attraversato sulle strisce pedonali azionando prima il semaforo". E' stato un attimo e i due sono stati investiti dal conducente di un'auto che, però, "non si sarebbe dato alla fuga". Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'infortunistica stradale per i rilievi di rito, ascoltare i testimoni e cercare qualche immagine ripresa dalle telecamere di sicurezza.

Quasi esattamente un anno fa, in quella stessa strada, due ragazzi erano stati investiti da un pirata della strada che si era poi dato alla fuga. Nel violento impatto, che aveva provocato ai due pedoni diversi ferite ed alcune fratture, dall'auto si era sganciata la targa, permettendo così agli investigatori di risalire all'identità della persona che era scappata dopo l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Cala, due pedoni investiti: uno è grave

PalermoToday è in caricamento