rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via San Sebastiano

Incidente stradale alla Cala, morta una donna: grave il fratello

La vittima è Francesca Aricò, 88 anni. Secondo le prime informazioni la coppia viaggiava su una Fiat Punto che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una monovolume. L'impatto è stato violentissimo e la donna è morta sul colpo rimanendo all'interno dell'abitacolo

Un'incidente mortale si è verificato nella tarda mattinata alla Cala, nei pressi di via San Sebastiano. Una donna, Francesca Aricò di 88 anni (nella foto in basso), ha perso la vita. Ferito in modo grave anche il fratello (e non il marito come reso noto in un primo momento ndr.), S.A. 70 anni. Lo schianto è avvenuto nella corsia in direzione della stazione centrale.

Secondo le prime informazioni la coppia viaggiava su una Fiat Punto che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una monovolume Chrysler Voyager. L'impatto è stato violentissimo e la donna è morta sul colpo. Nell'impatto è rimasta coinvolta anche una Audi A1 che era posteggiata. L'uomo - che era alla guida - ha riportato un trauma cranico ed è stato condotto al Civico, dove si trova in codice rosso.

Incidente alla Cala, morta una donna - foto Campolo

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia, i vigili urbani i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. "Abbiamo inviato una squadra - spiegano dalla sala operativa del 115 - per estrarre il corpo della donna, intrappolato nell'abitacolo". Nella zona il traffico è andato in tilt. La polizia municipale sta effettuando i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Francesco Aricò-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Cala, morta una donna: grave il fratello

PalermoToday è in caricamento