rotate-mobile
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I

Incidente stradale alla Cala, auto si ribalta: feriti due giovani

Un ragazzo e una ragazza di 25 anni erano a bordo di un'Audi A4 e stavano percorrendo la strada in direzione di via Crispi. La ragazza, che era alla guida, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada

Un incidente stradale si è verificato alle prime luci dell'alba al Foro Umberto I, alla Cala. Due giovani, un ragazzo e una ragazza entrambi di 25 anni, sono rimasti feriti.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 5.30. I due erano a bordo di un'Audi A4 e stavano percorrendo la strada in direzione di via Crispi. La ragazza, che secondo le prime informazioni era alla guida, ha perso il controllo dell'auto. Nell'impatto la vettura ha urtato contro una delle sfere di cemento che si trova sul marciapiedi e si è ribaltata. I due ragazzi sono rimasti feriti.

Sul posto la polizia municipale e il 118. Il personale medico ha prestato le prime cure ai feriti, che sono stati trasferiti in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Spetta all'infortunistica ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Cala, auto si ribalta: due feriti - foto Paolo Carrara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Cala, auto si ribalta: feriti due giovani

PalermoToday è in caricamento