rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Sant'Agata alla Guilla

LETTORI. Distrugge l'auto in una buca: "Chiederò i danni al Comune"

Protagonista dell'episodio una ragazza che stava percorrendo piazza Sant'Agata alla Guilla: frantumato l'asse anteriore della sua Smart. Sul posto i vigili per i rilievi. "Strada in condizioni assurde, dopo la mia segnalazione l'Amat ha rattoppato l'asfalto"

Finisce dentro ad una buca e distrugge l'auto. E' lo sfortunato episodio capitato ad una ragazza, Jessica Ranele, che ieri stava attraversando piazza Sant'Agata alla Guilla, alle spalle di via del Celso. Percorrendo la strada in direzione del Convitto Nazionale, l'automobilista non ha potuto evitare la profonda spaccatura, rimettendoci l'asse anteriore della sua Smart.

Contattati telefonicamente, sul posto sono intervenuti i vigili urbani e, poco dopo, alcuni operai dell'Amat. "Dopo la segnalazione sono arrivati di gran corsa per rattoppare l'asfalto", spiega la malcapitata che poi annuncia: "Presenterò denuncia tramite la mia assicurazione per ottenere un risarcimento danni. Come consigliato, sarà il perito assicurativo a contattare il comando dei vigili urbani. Ma trovo assurda la condizione in cui versano le nostre strade". (In basso la foto della buca incriminata)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI. Distrugge l'auto in una buca: "Chiederò i danni al Comune"

PalermoToday è in caricamento