rotate-mobile
Incidenti stradali Brancaccio

Incidente a Brancaccio, violento scontro moto-camion: due feriti gravi

L'impatto tra una Honda Hornet - con a bordo due persone - e un mezzo pesante è avvenuto all'incrocio con via Ducrot, all'interno dell'area industriale. Uno è stato portato in codice rosso al Civico, l'altro al Policlinico

Grave incidente oggi pomeriggio in via Enrico Mattei, a Brancaccio. In un violento scontro tra una moto e un camion sono rimasti feriti in maniera grave due persone, di 36 e 44 anni. L'impatto è avvenuto intorno alle 16 all'incrocio con via Ducrot, all'interno dell'area industriale, non lontano dal centro commerciale Forum.

Brancaccio, scontro moto-camion: 2 feriti

I due motociclisti, che viaggiavano a bordo di una Honda Hornet su via Mattei, si sono scontrati col mezzo pesante che stava percorrendo la via Ducrot. Sul posto è subito accorsa una volante della polizia, che ha allertato i soccorsi. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso con due ambulanze, uno al Civico e l'altro al Polilclinico. Sul luogo anche la polizia municipale: toccherà a loro stabilire l'esatta dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

Il più grave dei due è il 36enne che si trova in coma. A lui sono stati riscontrati traumi cranici e facciali, una frattura esposta alla gamba sinistra e diverse lacerazioni. I medici stanno facendo di tutto per salvargli la vita. "Fortunatamente - spiegano dall'ospedale - pare che indossasse il casco". Il 44enne, invece, ha riportato traumi al cranio e al torace: la prognosi è riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Brancaccio, violento scontro moto-camion: due feriti gravi

PalermoToday è in caricamento