rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Due incidenti in viale Regione: tamponamento tra 7 auto, traffico in tilt

Lunghe code e disagi alla circolazione per due scontri accaduti nel giro di meno di due ore. Quello più grave nei pressi dello svincolo per Bonagia (con un ferito)

Traffico impazzito, questo pomeriggio, in viale Regione Siciliana. A mandare in tilt la circolazione sono stati due incidenti accaduti nel giro di meno di due ore. Quello più grave è avvenuto qualche minuto prima delle 15.30, nei pressi dello svincolo per Bonagia, all'altezza dell'Eni, direzione Trapani. Un maxi tamponamento che ha visto coinvolte sette auto. Nell'incidente a catena un uomo è rimasto ferito, ma in modo lieve (è stato portato in ospedale, codice verde per lui). Il traffico nella zona è andato in tilt.

Poco dopo, nei paraggi, ma nel lato opposto di viale Regione Siciliana, altro incidente. A scontrarsi - intorno alle 17.15 - sono state un'auto (una Renault) e una moto, all'altezza del ponte di Bonagia. Nessuno ha riportato serie conseguenze, ma l'incidente ha causato ripercussioni sulla circolazione. Sul posto è intervenuta la polizia municipale. 

Ieri sera un grave incidente ha visto come protagonista un ragazzo di 20 anni, che con la sua moto si è schiantato contro una cabina dell'Enel in via alla Falconara. Il giovane ha riportato frattute multiple. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato all'ospedale di Villa Sofia, dove è stato operato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in viale Regione: tamponamento tra 7 auto, traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento