rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Nuovo / Strada Provinciale 1, 5351

Incidente a Bellolampo, moto fuori strada: morti marito e moglie

L'impatto fatale lungo la strada provinciale 5351: le vittime si chiamavano Francesco Paolo Filippone e Maria Messina, di 25 e 26 anni. Inutile l'intervento del personale del 118, i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. Indagano i vigili urbani

Tragico incidente lungo la strada provinciale 5351 che conduce a Bellolampo. Un uomo e una donna, marito e moglie di 25 e 26 anni, sono morti dopo aver perso il controllo della moto sulla quale viaggiavano. Le vittime si chiamavano Francesco Paolo Filippone e Maria Messina, genitori di una bambina. "Nell'incidente - spiegano dalla sala operativa della polizia municipale - non risultano coinvolti altri mezzi". Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che però hanno solo potuto constatare il decesso. Sull'incidente indagano i vigili urbani della sezione Infortunistica.

Si tratta solo dell'ultimo incidente mortale avvenuto in pochi giorni. Il 30 ottobre scorso un anziano è stato travolto e ucciso mentre attraversava la strada in via Croce Rossa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bellolampo, moto fuori strada: morti marito e moglie

PalermoToday è in caricamento