rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Autostrada Palermo-Mazara A29

Tragico incidente sulla Palermo-Mazara: perde la vita un bimbo

L'impatto è avvenuto all'altezza dello svincolo per l'aeroporto di Punta Raisi. A bordo della Fiat Panda, viaggiavano una nonna con i suoi due nipoti. Una volta arrivati all'ospedale di Villa Sofia uno dei due piccoli, Giovanni Cartaino, è deceduto

Tragico scontro sulla Palermo-Mazara del Vallo. Ha perso la vita un bambino di appena due anni, Giovanni Cartaino, che viaggiava al fianco del fratellino su un'auto guidata dalla nonna. Un grave scontro avvenuto all'altezza dello svincolo per l'aeroporto di Punta Raisi. Le condizioni dei tre sono apparse subito gravi ma il più piccolo, che avrebbe compiuto due anni il prossimo 13 gennaio, una volta arrivato al pronto soccorso pediatrico dell'opedale Cervello, non ce l'ha fatta.

"Adesso - spiegano dalla struttura sanitaria - le cure dei medici sono incentrate tutte sul fratello di poco maggiore. Si tratta di un codice rosso. In corso tutti gli accertamenti del caso". La nonna, Francesca Pecoraro di 59 anni, è ricoverata in gravi condizioni.

I tre, di cui al momento non si conoscono le generalità, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. Pare che la macchina, secondo una prima ricostruzione, sia andata a schiantarsi contro il guardrail, ma la dinamica è ancora da chiarire. Sul posto la polizia stradale, intervenuta anche per accertare l'eventuale coinvolgimento di altre automobili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla Palermo-Mazara: perde la vita un bimbo

PalermoToday è in caricamento