rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Isola delle Femmine

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro fra tre auto: traffico in tilt

L'impatto è avvenuto nella carreggiata in direzione Mazara, all’altezza della galleria di Isola delle Femmine. Si è formata una lunga coda, che supera i quattro chilometri. Sul posto la polizia stradale, l'Anas e il 118

Un incidente ha mandato in tilt la circolazione sull'autostrada A29 Palermo-Mazara, in uscita dal capoluogo. Tre auto si sono scontrate all’altezza della galleria Isola delle Femmine. Non si conoscono le condizioni dei conducenti e dei passeggeri. Sul posto le squadre dell'Anas, la polizia stradale e il 118. A causa dell'incidente si è creata una lunga coda, di oltre quattro chilometri.

Disagi per andare in aeroporto anche in treno. Sono rimasti fermi anche dalle 11 alle 14,40 circa i treni a causa di un guasto tecnico all’alimentazione elettrica all’altezza della stazione Vespri. I tecnici di Rfi hanno ripristinato l’alimentazione elettrica all’altezza della fermata Vespri. Intanto, in mattinata è stato attivato il servizio sostitutivo con autobus fra Palermo Centrale e Palermo Notarbartolo.

Articolo in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro fra tre auto: traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento