rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Montelepre

Incidente sulla Palermo-Mazara, auto finisce fuori strada: morto 24enne

L'impatto nella corsia in direzione Mazara, all'altezza di Gallitello. La vittima è un giovane di Montelepre. Ferito un diciannovenne che viaggiava con lui. Non risultano coinvolti altri mezzi. Indaga la polizia stradale

Emanuele Gaglio-2Ancora un incidente mortale lungo l'autostrada A29 Palermo-Mazara, all'altezza di Gallitello. A perdere la vita un ragazzo di 24 anni originario di Montelepre, Emanuele Gaglio. Era alla guida di una Fiat Panda e stava percorrendo la stada in direzione Mazara, quando ha perso il controllo del mezzo. L'impatto è stato molto violento e il corpo del giovane è stato sbazato sull'asfalto. Con lui viaggiava un altro ragazzo, di Partinico, rimasto ferito e condotto all’ospedale di Alcamo. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale. 

Solo l'altro ieri sulla stessa autostrada, ma all'altezza dello svincolo per Tommaso Natale, ha perso la vita il 62enne di Misilmeri Girolamo Falcetta. Colpito da un malore mentre era alla guida si è schiantato con l'auto - dove viaggiavano anche la moglie e la figlia - contro il guardrail.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, auto finisce fuori strada: morto 24enne

PalermoToday è in caricamento