rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Carini / A29

Incidente in autostrada a Carini, coinvolti tre mezzi: tre feriti e traffico in tilt

L'impatto sulla Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Palermo. A scontrarsi un'auto, una moto e un furgone: i conducenti sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso. Sul posto Polstrada e Anas

Traffico in tilt sulla Palermo-Mazara dopo lo scontro che ha coinvolto un'auto (una Volkswagen Tiguan), una moto e il furgone di una ditta. L'impatto è avvenuto intorno alle 10,30 nella carreggiata in direzione Palermo, all'altezza dello svincolo per Carini. Secondo una prima ricostruzione la vettura e il motociclista sono finiti contro l'area del cantiere.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare l''automobilista rimasto incastrato tra le lamiere. Nello scontro sono rimasti leggermente feriti anche i due operai della ditta che si sta occupando della pulizia del verde nello spartitraffico. I feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario giunto a bordo di tre ambulanze e portati al pronto soccorso. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Autostrada A29, scontro fra tre mezzi a Carini

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, impegnati ad eseguire il rilievi con l'apparecchiatura elettronica TopCrash, il personale dell'Anas e i carro attrezzi richiesti per rimuovere i mezzi rimasti danneggiati a seguito dell'incidente. Un tratto di strada è stata chiusa al traffico, la coda di auto è arrivata fino all'altezza dell'aeroporto di Punta Raisi. Traffico a rilento anche sulla strada statale.

Un altro violento scontro è avvenuto ieri mattina sulla strada statale 113, all'altezza di Partinico. Due i feriti: un 57enne di Borgetto e 78enne palermitano, trasferito a Villa Sofia e sottoposto a intervento chirurgico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Carini, coinvolti tre mezzi: tre feriti e traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento