rotate-mobile
Incidenti stradali Capaci

Incidente stradale sulla Palermo-Mazara, tre feriti

Tre persone sono rimaste ferite in uno scontro sull'autostrada A29 che ha coinvolto tre auto. E' successo nei pressi dello svincolo di Capaci, in direzione Palermo. Sul posto si sono create lunghe code

Incidente stradale ieri pomeriggio sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Coinvolte tre auto. Si è trattato di un tamponamento "provocato" da un automobilista alla guida di una Fiat Punto. Un sessantenne infatti ha accusato un malore mentre era al volante - secondo le ricostruzioni della polizia stradale - scatenando il tamponamento che ha coinvolto due auto che erano in scia, ovvero una Opel Mokka e una Panda. Il bilancio è di tre feriti. Si tratta di altri due uomini, di 35 e 40 anni.

L'incidente si è verificato sulla corsia in direzione di Palermo, nei pressi dello svincolo di Capaci. Sul posto si sono create lunghe code. Sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i soccorsi. "I feriti - spiegano dalla polizia stradale di Palermo - non sono gravi. I tre sono stati trasportati all'ospedale di Villa Sofia, in codice giallo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Mazara, tre feriti

PalermoToday è in caricamento