rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Capaci

Incidente sulla Palermo-Mazara, maxi tamponamento: due donne in ospedale

Quattro le auto coinvolte. Lo scontro è avvenuto all’altezza dello svincolo per Capaci, nella carreggiata in direzione Trapani

Tamponamento senza gravi conseguenze questa mattina, sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo per Capaci. E' successo alle 7.50, nella carreggiata in direzione Trapani, al chilometro 4. Quattro le auto coinvolte. Ad avere la peggio sono state due donne, portate in ospedale. A scontrarsi, per cause in via di accertamento, sono state una Fiat Multipla, un’Alfa Romeo 147, una Lancia Y e una Ford Focus. 

Soccorse dall’equipe del "118" le due donne sono state trasportate a Palermo, all’ospedale Villa Sofia, per accertamenti. "Per loro si è trattato di un forte shock - spiegano dalla Polstrada -. Entrambe non hanno riportato ferite". Il traffico comunque non ha subito gravi ripercussioni. Poco dopo la carreggiata è stata liberata dai mezzi. La dinamica è in via di accertamento da parte della polizia stradale del capoluogo che è intervenuta sul posto per i rilievi di rito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, maxi tamponamento: due donne in ospedale

PalermoToday è in caricamento