rotate-mobile
Incidenti stradali Isola delle Femmine

Incidente sulla Palermo-Mazara, auto si ribalta: tre ragazze ferite

La vettura è uscita fuori strada cappottando poco prima della galleria di Isola delle Femmine, in direzione Trapani. Tre giovani poco più che ventenni sono rimaste intrappolate e sono state soccorse dai vigili del fuoco. Disagi al traffico

Mattina di paura per tre ragazze palermitane poco più che ventenni. Mentre viaggiavano in direzione Trapani a bordo di una Fiat 500 sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, poco prima della galleria di Isola delle Femmine, la loro auto è uscita fuori strada ribaltandosi.

Le tre ragazze, due di 22 anni e una di 21, sono rimaste bloccate all’interno dell’abitacolo e sono state soccorse dai vigili del fuoco che le hanno tirate fuori dalla vettura. Sotto shock e con qualche contusione – fanno sapere dalla Polstrada - sono state trasportate in ambulanza all’ospedale Cervello. Fortunatamente pare che nessuna di loro sia in pericolo di vita. Si tratta di un incidente autonomo, nessun’altra auto risulta coinvolta.

Nel tratto di autostrada si è formata una lunga coda. Sul posto la polizia stradale e il personale dell’Anas hanno regolato il traffico fino a quando non sono stati eseguiti i rilievi e la vettura è stata rimossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, auto si ribalta: tre ragazze ferite

PalermoToday è in caricamento