rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Scillato

Incidente sull’autostrada A19, auto giù da viadotto: grave una donna

A causa del maltempo Maria Teresa C. ha perso il controllo della vettura nei pressi di Scillato ed ha sfondato le barriere. Ora è ricoverata con riserva sulla vita. Tamponamento tra Capaci e Tommaso Natale: traffico a rilento

Il maltempo ha causato un’incidente sull’autostrada Palermo-Catania: all’alba una donna con la sua auto ha sfondato le barriere di sicurezza ed è precipitata da un viadotto tra Scillato e la diramazione con l'A20, in direzione Palermo. Al volante della Toyota c’era Maria Teresa C. di 58 anni che adesso si trova  ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù: la prognosi è riservata. Le indagini della Polstrada hanno accertato che la donna, da sola a bordo della vettura, ha improvvisamente iniziato a sbandare perdendo il controllo del veicolo.

Sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo invece un tamponamento ha causato dei rallentamenti al traffico  tra gli svincoli di Capaci e Tommaso Natale, in direzione Palermo. Ne dà notizia l'Anas, che ha inviato sul posto proprio personale per la gestione della viabilità e per il ripristino delle normali condizioni nel piu' breve tempo possibile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’autostrada A19, auto giù da viadotto: grave una donna

PalermoToday è in caricamento