rotate-mobile
Incidenti stradali Bagheria

Incidente sulla Palermo-Catania, auto contro camion: un morto

L'impatto nel tratto tra Bagheria e Villabate. La vittima è un uomo di 54 anni, Fulvio Maiorca, ex agente pubblicitario dell'agenzia Publikompass. A nulla è servito l'intervento del 118. Sul posto il personale dell'Anas e la Polstrada di Buonfornello

Un altro incidente mortale sulle strade palermitane. Un uomo di 54 anni, Fulvio Maiorca, è morto questo pomeriggio sull’autostrada Palermo-Catania, in direzione del capoluogo, tra Bagheria e Villabate. La vittima, ex agente pubblicitario della Publikompass palermitano e residente a Carini, era a bordo di una Renault Megane quando - per cause ancora da accertare - si è scontrato con un mezzo pesante. A nulla sono serviti i soccorsi dei rianimatori del 118. Lo rende noto l'Anas, presente sul posto per ripristinare la circolazione. I rilievi sono eseguiti dalla polizia stradale di Buonfornello.

Nella notte tra sabato e domenica a perdere la vita era stato un giovane di 22 anni, Carlo Ruvolo, dopo lo scontro tra due auto in via Messina Marine non lontano dal bar del bivio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, auto contro camion: un morto

PalermoToday è in caricamento